L’infedeltà è un problema diffuso nelle relazioni, e non sono solo le donne a tradire. Anche gli uomini possono essere partner infedeli, il che può lasciare le loro compagne confuse e ferite. Ma come si fa a sapere se il proprio uomo ci tradisce? Sebbene non esistano modi infallibili per scoprire un traditore, ci sono alcuni segnali che possono indicare un’infedeltà…
Matrimonio
Separazione: come si calcola l’assegno di mantenimento?
L’assegno di mantenimento in caso di separazione o divorzio viene stabilito da un calcolo effettuato in base a dei criteri precisi, con l’obiettivo di sostenere il coniuge senza reddito. Come si calcola l’assegno di mantenimento?
Per il calcolo dell’assegno di mantenimento per il coniuge si deve essere a conoscenza dei fattori che determinano l’importo della cifra da versare.
Come ottenere le prove di tradimento e infedeltà coniugale?
Hai il sospetto di tradimento del tuo partner ma non sai come rendertene certo. Hai bisogno di prove inconfutabili per poter prendere una decisione e capire quale direzione prendere. E’ un momento critico, delicato, da gestire con molta calma e prudenza.
La soluzione migliore sarebbe quella di affidarsi ad un’agenzia investigativa o ad un investigatore privato professionista che possa condurre tutta l’indagine in modo discreto e soddisfacente.
Il cambiamento nella coppia
Quando è necessario accogliere un cambiamento? Come riconoscere i segnali che qualcosa non va? Cosa fare per evitare la crisi di coppia e la fine di un rapporto duraturo?
Il cambiamento fa parte di un bisogno, quello di rinnovamento, di crescita e di nuove sensazioni da sperimentare e vivere. Ciò che siamo a 20 anni non lo saremo a 40, su questo siamo d’accordo, non solo per il cambiamento fisico ed estetico, ma anche e soprattutto per quello che concerne il cambiamento mentale e spirituale, che riguarda i bisogni più reconditi e i desideri ancora inespressi perché non pervenuti.
Il tuo lui ti tradisce? Ecco i segnali per capirlo
Una relazione è fatta di fiducia, rispetto e ovviamente amore. Capita, però, che il tuo lui possa prendere una sbandata per una collega o un’amica. Come scoprire il suo eventuale tradimento? Ecco, a questo proposito, i principali segnali che ti permetteranno di capire cosa sta succedendo. Se lo vedete diverso, e con atteggiamenti alquanto ambigui,